MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

22 - 12 - 2015
Babbo Natale in vespa, anche in trasferta
Ancora una bella iniziativa del Vespa Club di San Vito dei Normanni

Come accade ormai da cinque anni, nel periodo natalizio (e non solo,) i soci del Vespa Club di San Vito dei Normanni si rendono protagonisti di una bella iniziativa, quella di andare in giro per le strade a consegnare doni ai bambini.
Anche quest’anno, dunque, e nonostante le innegabili difficoltà, soprattutto di natura economica, sono riusciti a raccogliere al proprio interno i fondi necessari per acquistare un certo quantitativo di regali e tantissime caramelle da offrire ai più piccoli.
Lo scorso 13 dicembre si sono recati presso il Circolo Tennis di San Vito dei Normanni, mentre domenica scorsa, 20 dicembre, si sono spostati a Brindisi, presso l'ospedale "Perrino", per offrire ai bambini degenti, e non solo, i regalini che avevano precedentemente provveduto ad acquistare.
Dopo la sortita presso il nosocomio brindisino, la Polizia Municipale del capoluogo ha scortato le vespe condotte da Babbo Natale nel centro di Brindisi.
Lì è stata portata a termine l'opera con la distribuzione di circa mille sacchettini di caramelle.

Share