APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

11 - 1 - 2016
Il tabellino dell'incontro dell'Atletico Azzurri Santa Rita
I sanvitesi hanno battuto per 1-0 il Don Bosco Manduria

Il 2016 č iniziato nel segno della vittoria per l’Atletico Azzurri Santa Rita, la formazione sanvitese impegnata nel campionato regionale di Prima Categoria.
Ieri, in casa, contro il Don Bosco Manduria, i ragazzi del presidente Bagnulo hanno vinto per 1-0. Un successo meritato, frutto di un ottimo approccio alla gara che ha visto il rientro di capitan Gianniello, nel reparto difensivo, e di Frallonardo, a centrocampo. In avanti si č ancora una volta distinto Palano. A segnare il gol-partita, su calcio di rigore giustamente concesso dall’arbitro al 13° della ripresa, Vignola.
Grande soddisfazione per questa vittoria davanti al proprio pubblico č stata espressa sia dallo staff tecnico capitanato da mister Del Prete che da quello dirigenziale.
Domenica prossima, terz’ultima giornata di andata, la formazione sanvitese va a giocare sul campo del Norba Conversano. Poi, di nuovo al “Citiolo” per ospitare il Capurso.

Il tabellino dell’incontro
USD ATLETICO AZZURRI SANTA RITA - DON BOSCO MANDURIA 1-0
USD ATLETICO AZZURRI SANTA RITA: Pacciolla, Rinaldi, Mazzoni Davide, Stamerra (18° st Mazzoni Diego), Gianniello, Donnicola, Cucinelli, Frallonardo (25° st Pica), Vignola, Palano (37° st Lo Re ), Masiello. All. Del Prete
DON BOSCO MANDURIA: Pastorelli, Di Potenza, Dinoi, Distratis, Mero, D’Ambrogio, Nodriano, Pichierri, De Fazio, Tornese, Mazza. All. Abatematteo
ARBITRO: Bono di Bari
RETE: 13° st Vignola (rig.)

Share