MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

30 - 1 - 2016
Operazione di controllo del territorio dei Carabinieri
Un giovane sanvitese sorpreso alla guida sotto l'effetto di stupefacenti

Due arresti, sedici denunce a piede libero, controllate novantadue persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza, duecentotrenta le persone identificate, diciassette gli esercizi pubblici controllati e centotrenta automezzi controllati. Questo è il primo bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, la scorsa notte.
Tutte le articolazioni del Comando Provinciale sono state impegnate a presidio di tutti i Comuni della provincia con lo scopo di prevenire e reprimere i reati predatori che spesso si concentrano nella notte tra il venerdì e il sabato.
Per quanto riguarda, in particolare, la città di San Vito dei Normanni, un giovane sanvitese di 21 anni, incensurato, è stato sorpreso alla guida dell’auto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi.

Share