APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

14 - 2 - 2016
Sport: altro colpo del San Vito nella Promozione di calcio
I risultati del week end sportivo cittadino

Un'altra vittoria, la terza consecutiva, per il San Vito di mister Tasco: questo pomeriggio, in occasione della settima giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione di calcio, la formazione sanvitese ha vinto in trasferta, sul campo del Real San Giorgio, con il risultato di 2-1 (gol, nel primo tempo, su rigore, di De Carlo, raddoppio nella ripresa di Raffaello, dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa).
Sempre nel calcio (Campionato di Prima Categoria), pareggio casalingo a reti bianche (0-0) per l'Atletico Azzurri Santa Rita contro il Ginosa.
Nel campionato di serie C maschile di pallavolo, la San Vito Progetto Volley, impegnata in casa contro il Maniva Taranto, si arrende alla seconda forza del campionato per 1-3 (19-25, 28-26, 22-25, 29-31).

La gara tra Corato e Basket Ball School San Vito (campionato di serie C femminile di pallacanestro) si giocherà mercoledì.

Share