APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

19 - 2 - 2016
Operazioni dei carabinieri a San Vito dei Normanni
Tre uomini nei guai, per droga e furto

L'altro ieri i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 31enne di San Vito dei Normanni, G.T. ed un 23enne di Carovigno, P.L.M. - I due, controllati a bordo di un'autovettura e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di 300 gr. di hashish, suddivisa in 3 panetti da 100 grammi, il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari.
Ieri sera, poi, i militi della stazione di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane, classe 1992 di origine romena senza fissa dimora, per furto aggravato. Costui si è reso responsabile del furto di prodotti per l'igiene personale, all’interno del supermercato "Famila" di via Carovigno, per un importo ammontante a circa 100 euro. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito l'arrestato è stato rimesso in libertà.

Share