APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

21 - 2 - 2016
Calcio, pallavolo e basket: ecco come č andata alle nostre
I risultati del week end sportivo cittadino

Ancora un week end sportivo all'insegna dei luci ed ombre per le squadre cittadine impegnate nelle varie discipline. Iniziamo dal calcio: questa sera, nel posticipo della ottava giornata del campionato di Promozione, il San Vito di mister Tasco č stato costretto al pari (0-0) in casa da un coriaceo Galatone. Nel campionato di Prima Categoria (terza giornata di ritorno), l'Atletico Azzurri Santa Rita č stato sconfitto nel pomeriggio per 3-0 sul campo del Massafra.
Nella serie C di pallavolo, vittoria in trasferta, ieri sera sul campo del Lecce, della San Vito Progetto Volley (1-3 il risultato a favore dei ragazzi allenati da Tony Lo Re).
Nella serie C di pallacanestro, altra sconfitta della BBS San Vito: questa sera, al PalaMacchitella, č stata battura dall'Olimpia Trani per 85-27.
Per quanto riguarda le squadre giovanili, da segnalare la vittoria della Scuola Pallavolo San Vito (under 15 maschile) nella semifinale provinciale disputata ieri in casa contro il Cisternino (3-1). I babies allenati da Cosimino Lo Re disputeranno, pertanto, la finale provinciale di categoria.

Share