MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

7 - 4 - 2016
Da sabato in vigore l'area pedonale in via San Giovanni
Sarà chiusa al traffico anche piazzetta Monsignor Passante

Da sabato prossimo, 9 aprile, via San Giovanni e piazzetta Mons. Passante (il prolungamento di via Annibale De Leo) diventeranno aree pedonali.
Lo comunica l'Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni che precisa che "sono già stati consegnati a tutti gli aventi diritto (residenti, titolari di attività commerciali e studi professionali) i contrassegni autorizzativi per il transito e i telecomandi utili al funzionamento del dispositivo dissuasore e, pertanto, lo stesso sarà azionato nella mattinata di sabato impedendo in tal modo il transito e la sosta a soggetti non autorizzati".
La nota comunale si conclude così: "Si confida nel senso civico dei cittadini sanvitesi e nella loro volontà di rispettare un provvedimento che, oltre a renderlo più vivibile, valorizza il centro storico della nostra Città".
Ora si spera solo che quanto prima si provveda ad arredare in maniera più consona tutta l'area.

Share