MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

4 - 5 - 2016
Taekwondo: altro weekend di successi per il Team Prete
Tante le medaglie vinte agli Interregionali di Giovinazzo

Il TKD Team Prete, con più di 35 bambini, provenienti sia dalla sede di San Vito dei Normanni che da quelle di Carovigno e San Michele Salentino, capitanata dal M° Prete e dall'istruttrice Vanessa Prete, nello scorso fine settimana (30 aprile e 1 maggio), ha preso parte al Campionato Interregionale 2016 svoltosi a Giovinazzo ed ha conquistato due posti tra i migliori cinque di tutta la Puglia. E non solo.
Rocco Semeraro, Daniel Poci, Chiara Pizzuto e Fausto Volgo (della Sede di San Vito dei Normanni), Francesco Legrottaglie e Fatima Natale (della sede di Carovigno) hanno conquistato il titolo di Campione Interregionale 2016.
L’argento, invece, è andato a Francesca Pagliara, Antonio Carlucci, Alessia Urselli e Simone Camporeale (della sede di San Vito dei Normanni), Michele Vitale e Alessandro Afferri (della sede di Carovigno).
Il bronzo a Mimmo Lomonaco, Elena Saponaro, Giovanni Di Latte e Riccardo Franceschini (della sede di Carovigno), Antonio Stefani, Domenico Del Vecchio, Angelo Mingolla e Carla Prete (della sede di San Vito dei Normanni).
Grazie a questi risultati, il team Prete, tra le 58 società partecipanti alla competizione, si è classificato al terzo posto con gli Esordienti A/B e al secondo posto con i Cadetti B.

Share