MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

14 - 10 - 2016
Pallavolo: al via domani la serie B2 femminile
Ai nastri di partenza la Brindisi San Vito Volley. Diretta su Teleradio

Prende il via domani, sabato 15 ottobre, la serie B2 di pallavolo femminile e per la Brindisi-San Vito Volley c’è in programma la trasferta in quel di Manfredonia: ad attenderla, ai piedi del Gargano, ci sarà una squadra agguerrita che vanta nelle proprie file giocatrici con esperienze pregresse in A2 e B1. Un brutto ostacolo da superare, già alla prima giornata, per la compagine nata in estate dalla sinergia tra le società Pallavolo 80 Brindisi e Progetto Volley San Vito.
Ne sono consapevoli sia lo staff tecnico, che i dirigenti e le stesse atlete allenate da coach Raffaele Capozziello: “In effetti – dice proprio l’allenatore brindisino – si dice un gran bene della nostra prima avversaria e questo, ovviamente, ci impone di recarci a Manfredonia al massimo della concentrazione”.
Partire con il piede giusto, infatti, è fondamentale.
Il girone in cui è inserita la Brindisi-San Vito Volley comprende altre cinque formazioni pugliesi (la già citata Manfredonia, Castellana Grotte, Bari, Cerignola e Carbonara) tre abruzzesi (Pescara, Chieti ed Orsogna), quattro laziali (Sabaudia, Cisterna di Latina, Minturno e S.Elia Fiumerapido). Un girone tutto da scoprire, a cominciare da questo sabato.
Sarà possibile seguire questa prima gara grazie ai collegamenti telefonici in diretta su Teleradio Sanvito.
Foo Alessandro Rillo-Photosport

Share