MAGGIO

LA MEMORIA COMUNE

fotina per maggio xs.jpg Ogni anno, la città di Cascia stabilisce un gemellaggio di pace e di fede con una città con c...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Max Dentice xs.jpg Il 30 maggio 1916, nei cieli di Coltano di Pisa si consumava una tragedia aerea. Ne era vittima il c...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

5 - 11 - 2016
Scrutatori Referendum: entro martedì la dichiarazione
Sul sito del Comune di San Vito dei Normanni l'avviso ed il modello da compilare

Scade alle ore 12 di martedì prossimo, 8 novembre, il termine per la presentazione delle dichiarazioni di disponibilità alla nomina di scrutatore in occasione del referendum del 4 dicembre.
Lo ha reso noto, con un pubblico avviso, l’Amministrazione Comunale che intende procedere alla nomina degli scrutatori accordando la preferenza agli iscritti nell’apposito albo che alla data di pubblicazione dell’avviso (26 ottobre) siano studenti privi di reddito, disoccupati con anzianità di iscrizione continuativa non inferiore ad un anno e che non abbiano svolto la funzione di scrutatore di seggio nelle ultime tre consultazioni elettorali.
La dichiarazione di disponibilità va presentata all’Ufficio Protocollo compilando un modello, scaricabile dal sito internet del Comune.
Se le candidature dovessero essere in numero superiore a quello degli scrutatori necessari, si provvederà ad un sorteggio pubblico tra tutti coloro che hanno dichiarato la propria disponibilità.

Share