APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

1 - 12 - 2016
Asilo nido comunale: aperti i termini per le iscrizioni
Possono frequentarlo bambini di età compresa fra tre mesi e tre anni

Sono aperte le iscrizioni per la frequenza dell’asilo nido comunale nell’anno educativo 2016-2017 di bambini che hanno compiuto i tre mesi di vita e non superato il terzo anno di età.
Sarà possibile presentare domanda entro il prossimo 12 dicembre, utilizzando esclusivamente, a pena di esclusione, l'apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune di San Vito dei Normanni o da ritirare presso l'Ufficio Servizi Sociali. La domanda va consegnata direttamente ed esclusivamente presso l'ufficio protocollo comunale.
Dopo la scadenza di detto termine sarà predisposta una graduatoria sulla base dei criteri di priorità previsti dal vigente “Regolamento del servizio asilo nido comunale”. Nella formulazione della graduatoria, a parità di condizioni, sarà data precedenza a nuclei famigliari con minor reddito (ISEE).
Il servizio sarà attivo a decorrere dal prossimo 19 dicembre e fino al 30 giugno 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 14,00.
L'asilo nido comunale, sito in viale della Pace (rione San Vincenzo), potrà accogliere 26 bambini distinti in sezione per lattanti, semidivezzi e divezzi. Quanti beneficeranno dell'ingresso al nido saranno tenuti al pagamento di una retta mensile.
Il bando è pubblicato sul sito istituzionale dell’ente (www.comune.sanvitodeinormanni.br.it).

Share