APRILE

LA MEMORIA COMUNE

ministro cardinale.jpg Era il 3 aprile del 2001 quando, per comunicare ufficialmente la positiva conclusione dell'iter per ...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

boemondo.jpg Secondo una tradizione piuttosto attendibile fu Boemondo I d’Altavilla - detto anche il Normanno...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 6 2019.jpg
dicembre/gennaio 2019-2020

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

6 - 10 - 2017
Incontro con il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri
Il Col. De Magistris è stato ricevuto dal Sindaco

Ieri, giovedì 5 ottobre, il sindaco Domenico Conte ha incontrato, nella Casa comunale, il colonnello Giuseppe De Magistris, che da pochi giorni ha assunto il comando provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Nel corso dell’incontro - si legge in una nota del Comune di San Vito dei Normanni - il sindaco ha espresso al colonnello De Magistris, accompagnato per l’occasione dal comandante della Compagnia dei Carabinieri di San Vito dei Normanni Ruocco, il benvenuto in città a nome di tutta la comunità sanvitese.
Si è trattato di un primo incontro istituzionale dai toni cordiali durante il quale il colonnello De Magistris ha assicurato al Sindaco la massima disponibilità dell'Arma nell’ottica della proficua collaborazione che caratterizza il rapporto fra il Comune e l’Arma dei Carabinieri.
Il sindaco Conte ha sottolineato il grande impegno dell’Arma sul tema della sicurezza, particolarmente apprezzato dalla popolazione.

Share