NOVEMBRE

LA MEMORIA COMUNE

aereo.jpg La notte tra il 5 e il 6 novembre 1940 San Vito dei Normanni fu bersaglio di un bombardamento aereo,...(leggi tutto)

I NOSTRI PADRI

Vito Carbotti xs.jpg Il 10 novembre 1806 nasceva Vito Carbotti. Laureatosi in medicina, esercitò inizialmente la p...(leggi tutto)

LA TRADIZIONE LOCALE

L'ARCOBALENO RICORDA

IMPRONTE ED ISTANTI

Al mare

L'una dopo l'altra,
l'onde del mare
si prostrano ai miei piedi.
Ora so di non essere
un uomo da nulla.

Vito Giuseppe Mele
Il mio cuore in versi, Edizioni Libroitaliano, 2002...(leggi tutto)

L'ARCOBALENO SEGNALA

IL NOSTRO BIMESTRALE copertina 5 2018 xs.jpg
ottobre/novembre 2018

L'ARCOBALENO PROMUOVE

L'ARCOBALENO CONSIGLIA

10 - 7 - 2018
Sospensione erogazione idrica a Specchiolla
Nella mattinata di giovedì 12 luglio, per 5 ore

Per consentire l’esecuzione di lavori sulla rete, Acquedotto Pugliese sospenderà temporaneamente la normale erogazione idrica a Specchiolla il giorno 12 luglio 2018. La sospensione avrà la durata di n. 5 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 13:00 e interesserà le utenze presenti sulla litoranea a partire dall’incrocio di via Flumentosa sino all’altezza della fontana pubblica, per un tratto di circa 500 mt.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Share